Sospeso il Bando #Conciliamo per l’avvio dei progetti di welfare aziendale
A cura della redazione
Il Mise, con il provvedimento del 3/10/2019, ha disposto la sospensione del Bando #Conciliamo fino al 15 dicembre p.v., con la conseguenza che non dovrà più essere rispettato il termine di presentazione delle domande inizialmente previsto per il 15 ottobre 2019.
Detto nuovo termine, si legge nel provvedimento, potrà essere prorogato o differito per una sola volta, nonché essere ridotto per sopravvenute esigenze.
Il differimento è stato motivato dalla necessità, dal parte del MISE, di svolgere approfondimenti e verifiche in merito all’individuazione dell’ambito dei soggetti che possono proporre le domande di finanziamento, al fine di garantire pari opportunità alle imprese nonché assicurare la massima partecipazione all’iniziativa e il più ampio accesso alle risorse disponibili, in coerenza con gli obiettivi stessi del Bando volti al potenziamento, allo sviluppo e all’avvio degli interventi di welfare familiare e aziendale.
Il Mise ha inoltre comunicato che alla data del 3 ottobre 2019 non è stata presentata alcuna domanda di ammissione al finanziamento.
Riproduzione riservata ©