Nuove Zone Franche Urbane, online l'elenco dei beneficiari
A cura della redazione
Il Ministero dello Sviluppo economico, con un comunicato del 19 giugno 2018, ha reso noto che sono stati approvati, con decreto direttoriale 18.6.2018, gli elenchi dei beneficiari delle agevolazioni fiscali e contributive previste per le zone franche urbane di Pescara, Matera, Velletri, Sora, Ventimiglia, Campobasso, Cagliari, Iglesias, Quartu Sant'Elena, Massa-Carrara.
In particolare, nell’allegato 1, è stato indicato l'elenco delle imprese e dei professionisti ammessi alle agevolazioni previste dall'art. 1, commi da 341 a 341-ter, della L. 296/2006, per le zone franche urbane individuate dalla delibera CIPE 8.5.2009, n. 14.
Nell'allegato 2 al medesimo decreto sono, invece, elencati i richiedenti le agevolazioni per i quali si procederà alla concessione delle agevolazioni a seguito dell’avvenuta trasmissione delle informazioni antimafia richieste ai sensi dell’art. 91 del D.Lgs. 159/2011. Nell’allegato 3, infine, sono elencati i richiedenti le agevolazioni per i quali non vi è corrispondenza fra gli aiuti «de minimis» dichiarati e quelli registrati nel Registro nazionale degli aiuti di Stato.
Riproduzione riservata ©