Il termine per la compilazione dell'Autoliquidazione INAIL è il 16 Febbiaio, preparati con i prodotti di Lavorofacile.it!

L’e-book “L'autoliquidazione INAIL 2021/2022” di Lavorofacile.it e il corso e-learning “Autoliquidazione INAIL” sono ora disponibili!

Due strumenti per approfondire ogni aspetto legato agli adempimenti e alle scadenze correlate all'autoliquidazione del premio relativo all’assicurazione obbligatoria contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali.

L'autoliquidazione INAIL 2021/2022”: l’ebook di Lavorofacile.it è disponibile nello store, acquistalo ora!

All’interno dell’ebook si mettono in evidenza le novità rispetto allo scorso anno e si riepilogano i passaggi chiave dell’adempimento, collegato all’obbligo di certificare al lavoratore e all’amministrazione finanziaria i redditi percepiti nel periodo di imposta 2020. In particolare, ci si concentrerà sulla struttura, la composizione del modello, la modalità di compilazione, i termini e la modalità di consegna, oltre alle novità rispetto al 2020.

Autoliquidazione INAIL”: il corso e-learning di Lavorofacile.it Academy


Il corso, in vendita sul portale e-learning di Lavorofacile.it, fa parte del percorso “Amministrazione del personale”.
Il corso si sofferma dettagliatamente sulla modalità di denuncia delle retribuzioni e, a tal proposito, fornisce indicazioni in merito alla retribuzione imponibile. Sono riepilogate le modalità di calcolo del premio assicurativo, nonché le riduzioni applicabili.
Parte del corso è dedicata alla determinazione del tasso applicato per il calcolo del premio e alle modalità di versamento del premio.

Vuoi comporre il tuo pacchetto di formazione personalizzato? Scrivi a academy@lavorofacile.it o chiama il numero 0371.941332 per ricevere maggiori informazioni.

Seguici sui nostri canali social per rimanere aggiornato quotidianamente in materia di Lavoro! Linkedin | Facebook | Youtube