INAIL: sospensione dei servizi online
A cura della redazione
L’INAIL, con un comunicato stampa del 23 ottobre 2020, ha reso noto che, dalle ore 18:00 di venerdì 30 ottobre alle ore 23:59 di martedì 3 novembre 2020, i servizi online del portale internet e intranet non saranno disponibili.
L'Istituto è nella fase finale di un progetto pluriennale che prevede il rinnovamento del sistema centrale di elaborazione. La complessità di questa importante evoluzione ha richiesto la predisposizione di verifiche tecniche puntuali e test funzionali del parco applicativo INAIL.
In questo contesto si è reso necessario prevedere il fermo dei servizi dalle ore 18:00 di venerdì 30 ottobre alle ore 23:59 di martedì 3 novembre 2020.
Nel periodo indicato i servizi online internet e intranet dell'Istituto non saranno disponibili e non sarà accessibile il sistema di contribuzione e pubblicazione dei contenuti sul portale unico, a livello accentrato e decentrato.
Resterà, invece, disponibile il canale per accedere alla procedura selettiva pubblica per la nomina del Presidente e componenti dell’Organismo indipendente di valutazione (Oiv).
Per quanto concerne gli adempimenti in scadenza, in tale periodo gli utenti esterni potranno provvedere con l'inoltro via Pec all’indirizzo della sede competente.
Riproduzione riservata ©