“Lavoro, innovazione e crescita”: questi i temi trattati nella decima edizione del Festival del Lavoro.

Tre giorni di incontri, confronti e dibattiti nel Centro Congressi più grande d’Europa: il Mi.Co. di Milano. Nell’evento più rilevante dell’anno per i Consulenti del Lavoro si è parlato molto di welfare, anche attraverso workshop e aule progettuali.

Molti gli interventi e tantissimi i dibattiti, con un forte accento sulla formazione come carta vincente dello Studio Professionale per offrire alti livelli di consulenza.

Il Consulente del Lavoro diventa il Welfare Manager delle proprie Aziende per:

  • gestire in autonomia l’integrazione di politiche di welfare aziendale
  • fidelizzare i propri clienti
  • creare nuove opportunità di business per lo Studio Professionale

Oggi è di fondamentale importanza per i Consulenti del Lavoro essere preparati ed aggiornati in materia di welfare per rispondere ad una vera esigenza di mercato e far accedere le proprie Aziende alle agevolazioni fiscali e contributive previste dall’applicazione di un piano di welfare aziendale.

Lavorofacile.it ha presentato al Festival un nuovo progetto innovativo legato al mondo della formazione. Lavorofacile.it Academy: quattro percorsi formativi pensati per lo Studio Professionale (Welfare, Collaboratori di Studio, Professionisti e Digital, Web & Social)

Il percorso Academy Welfare è dedicato al Consulente del Lavoro che desidera acquisire competenze specifiche in materia per gestire in autonomia le proprie Aziende, dalle fonti normative alla gestione del ricambio generazionale. Il corso è curato da Gabriele Bonati, esperto di welfare aziendale, e si completa con “Welfare Lab” su tematiche specifiche, che offrono elementi base per la stipula di un accordo sindacale o per la redazione di un regolamento aziendale che consente la deducibilità integrale del reddito d’impresa

Per maggiori informazioni sul percorso Academy Welfare scrivete a info@lavorofacile.it o chiamate il numero 0371.941338