Martedì 4 ottobre 2011 alle ore 13,00 presso l’Auditorium della Banca Popolare, in via Polenghi Lombardo 13 a Lodi, si terrà un convegno gratuito, valido ai fini della Formazione Continua Obbligatoria dei Consulenti del Lavoro, organizzato dal Consiglio Provinciale dei Consulenti del lavoro di Lodi, da www.lavorofacile.it e dalla società Studio Centro srl, patrocinato dalla Provincia di Lodi e dalla Consulta dell’Ordine dei Consulenti del lavoro della regione Lombardia, durante il quale verranno esaminate nel dettaglio tutte le novità contenute nelle tre Manovre economiche approvate quest’estate dal Parlamento italiano.
In particolare si parlerà di: pensioni, contribuzione, fisco, riscossione, sanzioni, lotta l’evasione, federalismo, intermediazione di manodopera, contrattazione collettiva di prossimità, festività e professioni.
Interverranno in qualità di relatori il dott. Gabriele Bonati, il dott. Raffaele Rizzardi e l’avv. Franco Toffoletto, tutti esperti del settore e collaboratori da anni de Il Sole 24 Ore.
I lavori si apriranno con i saluti di: Luigi Tortora (Presidente del Consiglio dell’Ordine dei consulenti del lavoro di Lodi), Giulio Corno (Vice coordinatore della Consulta dei Consigli provinciali della regione Lombardia), Bruno Bravi (Consigliere dell’Ordine dei consulenti del lavoro di Milano), Emilio Bruschi (Presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Lodi) e Luca De Compadri (Presidente dei consulenti del lavoro di Mantova – esperto della Fondazione Studi).
Per qualsiasi informazione potete contattare la dott.ssa Elisa Bonati o il dott. Alberto Rozza al numero di telefono 0371-941332 oppure via e-mail info@lavorofacile.it. Per partecipare all’evento formativo è necessario compilare l’apposita cedola in ogni sua parte, da inviare via fax al numero 0371-941334.