Confprofessioni, sul proprio sito internet, il 17 agosto 2023, ha reso noto che grazie alla convenzione stipulata tra Innovabiohealth e Cadiprof, per tutto il 2023 le iscritte in dolce attesa potranno eseguire i test di diagnostica prenatale non invasiva (NIPT) VERISEQ plus e NIFTY plus, i più completi disponibili, con il 20% di sconto.

Inoltre continua a valere la scontistica del 10% su tutti gli altri test, inclusi i rimanenti NIPT disponibili (Harmony test, VERISEQ standard e NIFTY standard) e la speciale scontistica del 20% per l’innovativo test Preclatest, che consente la caratterizzazione non invasiva del rischio di preeclampsia in gravidanza, mediante un semplice prelievo di sangue materno a domicilio.

Confprofessioni ricorda che le prestazioni sono rivolte sia alle dipendenti iscritte che alle coniugi o conviventi dei dipendenti iscritti a Cadiprof.

Tutti gli iscritti potranno accedere al link del portale di acquisto dedicato: https://www.medinclick.com/cadiprof/index.html e consultare l’elenco specifico delle prestazioni disponibili.

Infine, ricorda il comunicato che i test NIPT sono rimborsabili da Cadiprof, nel limite di 1.000 euro per spese di monitoraggio della gravidanza. È rimborsabile anche il test Preclatest, purché la sua esecuzione venga prescritta dal ginecologo o dal medico curante.