Previdenza complementare: tramite email la comunicazione ai dirigenti sulla loro posizione
A cura della redazione
Il Previndai, sul proprio sito internet, ha ricordato che i dirigenti iscritti possono disporre della Comunicazione periodica, riepilogativa della loro posizione individuale al 31 dicembre dell'anno precedente, esclusivamente in formato pdf.
Il documento viene messo a loro disposizione nell'area riservata del sito www.previndai.it ed il Fondo, al momento della pubblicazione, ne dà comunicazione attraverso apposita e-mail.
Il dirigenti che intende fruire di questa modalità, deve selezionarla tramite la funzione "Invio Comunicazione Periodica", disponibile nell'area riservata. Resta in ogni caso ferma la possibilità di modificare l’opzione scelta in ogni momento tornando alla spedizione tradizionale, che avviene tramite posta.
La nuova modalità di gestione della posizione previdenziale del dirigente consente all'iscritto maggiore tempestività nella ricezione delle informazioni relative alla propria posizione e contemporaneamente comporta una riduzione dei costi di gestione del Fondo.
Per ricevere correttamente le comunicazioni è necessario, comunque, che il Fondo disponga sempre di recapiti aggiornati: indirizzo di posta, telefono (anche cellulare), e-mail. Pertanto è necessario che vengano verificati periodicamente questi dati.
Riproduzione riservata ©