La Cassa Edile di Torino ha comunicato che, a partire dalle ore 9:30 di martedì 8 ottobre 2024, sarà possibile avviare la raccolta dei dati via web per la fornitura delle dotazioni da lavoro relative alla stagione invernale 2024 e all’estiva 2025. La scadenza per l’invio dei dati è fissata per venerdì 25 ottobre 2024.

Accesso alla Piattaforma Tramite Gestionale Sice4

Per la raccolta dei dati, sarà necessario utilizzare il gestionale Cassa Edile Sice4, accessibile attraverso l’Accesso Unico MUT. Le credenziali per l’accesso sono le stesse utilizzate per l’invio delle denunce mensili, semplificando così il processo per le ditte e i consulenti. Una volta effettuato l’accesso, sarà possibile selezionare il proprio codice Cassa Edile, che consentirà il reindirizzamento al portale per l’inserimento dei dati necessari.

Supporto e Contatti

La Cassa Edile di Torino invita tutti coloro che non dispongono già delle credenziali per il MUT Client a contattare l’Ufficio Imprese all’indirizzo imprese@cassaedile.torino.it per l’attivazione del servizio. Gli utenti sono incoraggiati a visitare il sito ufficiale per ulteriori istruzioni operative e per l’accesso diretto al portale Sice4.

Con questa iniziativa, la Cassa Edile di Torino mira a migliorare l’efficienza nella gestione delle dotazioni da lavoro, facilitando l’accesso e l’inserimento dei dati per tutte le imprese del settore.