L’Anpal, sul proprio sito internet, ha reso noto che dal 20 al 22 novembre 2020 compresi verrà disposta l’interruzione di tutti i servizi erogati al fine di procedere al processo di evoluzione digitale e delle attività di ammodernamento.

In particolare saranno oggetto di aggiornamento i seguenti servizi: Anagrafica e profilazione (funzionali alla registrazione a MyANPAL); Albi informatici; Cruscotto regionale; Gestione accreditamento puntuale e Accreditamento ai servizi per il lavoro.

Per consentire la migrazione, sono previste interruzioni di servizio che avranno inizio il 20 novembre fino al 22 novembre incluso. Più precisamente: dalle ore 09:00 del 20 novembre non sarà possibile effettuare nuove registrazioni a MyANPAL; dalle ore 09:00 del 20 novembre e fino al 22 novembre non saranno raggiungibili i servizi Albi informatici, Cruscotto regionale, Gestione accreditamento puntuale, Accreditamento ai servizi per il lavoro e dalle ore 12:00 del 20 novembre e fino al termine delle attività, previsto nella giornata del 22 novembre, si avrà il fermo della scrivania MyANPAL.

La scrivania MyANPAL e i relativi servizi saranno di nuovo raggiungibili lunedì 23 novembre 2020.