Il Previndai, sul proprio sito internet, in considerazione della situazione di emergenza legata alla diffusione del COVID-19, ha messo in atto i presidi necessari a garantire la continuità operativa e quindi mantenere attivi i servizi essenziali a favore di tutti gli iscritti: imprese, dirigenti e familiari a carico.

In questo contesto, i dipendenti del Previndai stanno lavorando in smart working. E’ per questo motivo che viene chiesta la collaborazione per minimizzare gli impatti sull’ordinaria gestione del lavoro:

  • se è necessario inviare modulistica, viene chiesto di trasmettela esclusivamente attraverso i canali indicati sui moduli stessi, prediligendo la posta elettronica ove previsto;
  • per le altre comunicazioni si devono utilizzare gli indirizzi email presenti sul sito del Previndai (Contatti);
  • viene raccomandato di evitate di trasmettere la posta tradizionale o i fax in quanto i tempi di gestione saranno più lunghi;
  • invii ripetuti o solleciti a distanza di pochi giorni non possono che appesantire il nostro lavoro;
  • se devono essere effettuate richieste urgenti, non ci si può avvalere del servizio telefonico – al momento sospeso – ma è possibile utilizzare i due indirizzi di posta elettronica dedicati, presenti sul sito del Previndai (Contatti).

Infine il Fondo invita gli iscritti ad utilizzarli per inviare il recapito telefonico e il motivo della telefonata. Il Previndai richiamerà quanto prima.