Dimissioni via mail durante la sospensione dei servizi di cliclavoro
A cura della redazione

Il Ministero del lavoro rende noto che mercoledì 28 febbraio 2018, dalle 14:00, per consentire lo svolgimento di attività tecniche di manutenzione ordinaria, i servizi presenti sui portali istituzionali del Ministero stesso, dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro e dell'Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro non saranno disponibili fino al termine degli interventi. Nessuna interruzione si verificherà per la normale navigazione nei siti stessi.
Per quanto riguarda il portale Cliclavoro, invece, saranno sospese sia la navigazione pubblica sia l'accesso all'area riservata.
Per adempiere alla procedura telematica delle dimissioni volontarie e risoluzione consensuale del rapporto di lavoro, durante il periodo del disservizio:
- si dovrà compilare il modello in autonomia e trasmetterlo, dalla propria casella di posta elettronica a sdv@lavoro.gov.it, allegando la copia del proprio documento di identità. I modelli privi del documento non saranno considerati validi;
- oppure recarsi presso la sede territoriale dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro competente ovvero presso uno dei soggetti abilitati che dovranno farsi carico di identificare il cittadino, acquisire il modello compilato e inviarlo a infosdv@lavoro.gov.it e all'azienda.
Riproduzione riservata ©