Bando ISI 2014: al via le domande di finanziamento
A cura della redazione
L’INAIL, con un comunicato del 3 giugno 2015, ha reso noto che giovedì 25 p.v. avrà inizio la terza fase della procedura per l’assegnazione dei 267 milioni di euro di incentivi a fondo perduto a favore del sistema produttivo italiano attraverso il bando Isi 2014.
Dalle ore 16 alle 16,30 le imprese potranno inviare, attraverso lo sportello informatico sul portale dell’Istituto, la domanda di ammissione al contributo, utilizzando il codice identificativo che è stato loro attribuito a seguito dell’inserimento online del proprio progetto. Le regole tecniche per l’inoltro delle domande online saranno pubblicate entro il 18 giugno.
L’incentivo Isi – ripartito in budget regionali che tengono conto del numero dei lavoratori e dell’indice di gravità degli infortuni rilevato sul territorio – sarà assegnato fino all’esaurimento sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione ed è cumulabile con benefici derivanti da interventi pubblici di garanzia sul credito quali quelli gestiti dal Fondo di garanzia delle piccole e medie imprese e da Ismea. Gli elenchi in ordine cronologico di tutte le domande inoltrate saranno pubblicati sul portale Inail, con l’indicazione di quelle collocate in posizione utile per accedere al contributo.
Riproduzione riservata ©