Agenti e rappresentanti: on line l’estratto conto 2017
A cura della redazione

Enasarco ha reso noto che è disponibile nell’area riservata del sito internet l’estratto conto riferito all’anno 2017, che certifica la posizione previdenziale e la contribuzione versata dalle ditte mandanti.
In particolare l’estratto conto è aggiornato al 31 dicembre dell’anno precedente e riporta: il saldo dell’estratto conto precedente, i versamenti che sono stati contabilizzati nel corso dell’anno a cui si riferisce l’estratto conto, compresi quelli pervenuti in precedenza e accreditati o regolarizzati in ritardo, le liquidazioni del fondo Firr, per le ditte mandanti sono indicati anche gli addebiti accertati dalla Fondazione per pagamenti ritardati od omessi e i versamenti effettuati in forma rateale, una legenda con tutti i dettagli delle voci.
Nel caso in cui vengano accertate inesattezze o incongruenze è possibile chiamare il Contact Center al numero 199.30.30.33 (dal lun. al ven. dalle 8.30 alle 19) oppure scrivere una mail all’indirizzo help.agenti@enasarco.it o help.aziende@enasarco.it.
Rimane comunque possibile recarsi nell’Ufficio Enasarco più vicino (gli indirizzi si trovano nel sito www.enasarco.it).
Da alcuni anni il documento non viene più spedito per posta, ma si può visionare direttamente online, nella sezione Storico delle richieste.
Riproduzione riservata ©